PACKAGING DI NATALE: ANCHE LA CONFEZIONE È IMPORTATE!

Il Natale è alle porte e, soprattutto in questo periodo, il packaging è l’elemento fondamentale di differenziazione e personalizzazione. Questo è il momento dell’anno in cui le persone intensificano gli acquisti e quando ci si appresta a fare un regalo a qualcuno, bisogna sempre ricordare che in questo caso anche l’occhio vuole la sua parte, perciò avere una scatola personalizzata può fare la differenza.

 

L’importanza di un packaging personalizzato

Il packaging nei regali di Natale (e non solo) è un pilastro portante di qualunque azienda, poiché le consente di far conoscere il suo brand ad un vasto pubblico. Inoltre, una bella confezione regalo personalizzata è molto più attrattiva ed evita gli sprechi, in quanto il ricevente tende a conservarla per riutilizzarla nei modi più svariati. Un cliente che riceverà un regalo dalla tua azienda con una scatola personalizzata, avrà la sensazione di essere coccolato dal tuo marchio e di essere al centro dei pensieri della tua azienda, che è fondamentale per aumentare la fidelizzazione.

 

Una scatola personalizzata aumenta le tue vendite

È possibile scegliere un packaging in numerose varianti, basti pensare alle finiture nei colori tipici natalizi come il rosso, l’oro e il verde. Per creare un abbinamento perfetto, si consiglia di prendere in considerazione il contenuto della confezione, così da manifestare il massimo dell’attenzione verso i più piccoli dettagli.

C’è bisogno però di distinguersi dalla massa e dalla concorrenza trasmettendo originalità, riguardo nei confronti del cliente e attenzione e cura ai dettagli.

Alcuni potrebbero pensare che sia un’esagerazione, ma se non si osa a Natale, quando bisogna farlo?

 

A chi rivolgersi

Bellavite NonSoloCarta vanta, oltre a diversi anni di esperienza alle spalle, un team di esperti che possono consigliarvi sul packaging per il vostro prodotto. Creiamo packaging regalo di ogni forma e colore aiutandoti in ogni aspetto, dal disegno alla realizzazione, ideali per abbellire i doni più speciali.

Chi diceva che la vera bellezza è quella interiore?
Con i nostri packaging farai sempre un’ottima figura, anche prima che siano aperti!

Social: