Bellavite Face Mask: l’azienda di Missaglia si riconverte e produce mascherine

Le mascherine personalizzate in TNT, le uniche certificate ZeroEmission® e anche regolabili

La mascherina è un oggetto che, purtroppo, oggi fa parte della nostra quotidianità. In questo periodo particolarmente difficile, la nostra sicurezza e quella delle persone che ci stanno a cuore viene prima di tutto. Per questo motivo Bellavite NonSoloCarta ha introdotto la produzione di mascherine personalizzate in TNT: Bellavite Face Mask. L’azienda di Missaglia dà la possibilità di personalizzare la mascherina con il logo dell’azienda e con un’immagine grafica.

Bellavite Face Mask è filtrante, traspirante, monostrato, riutilizzabile e a schermo protettivo.

È un prodotto ZeroEmission® (come tutti i prodotti Bellavite NonSoloCarta) realizzato seguendo la norma ISO 22.000:2005 per il contatto con alimenti.

Non si tratta di un DPI (dispositivo di protezione individuale) né di un dispositivo sanitario, ma di un supporto ad uso esclusivo della collettività.

Bellavite Face Mask può essere riutilizzata spruzzando una soluzione di alcol etilico al 70% e acqua al 30% e successivamente esposta al sole.

La personalizzazione di Bellavite Face Mask

La personalizzazione delle nostre mascherine è semplice e veloce.

È possibile scegliere una delle grafiche predefinite oppure crearne una ad hoc secondo le esigenze dell’azienda cliente. In questo caso è necessario seguire il Template, per una corretta impostazione del file di stampa.

Una volta realizzata la mascherina non resta altro che scegliere la quantità da stampare, a partire da un minimo di 500 pezzi.

Mascherine filtranti in TNT, comode e leggere

 

Bellavite NonSoloCarta ha progettato delle mascherine in TNT sicure e comode da indossare, regolabili da chi le utilizza.

Bellavite Face Mask è prodotta e confezionata in Italia, certificata ZeroEmission®.

 

La scarsità di mascherine e i relativi costi elevati, il nostro legame per il territorio che sta attraversando un momento tanto drammatico e il cambiamento epocale che ne consegue, ci hanno portato a riconvertire la nostra attività. Mettiamo a disposizione un prodotto utile ogni giorno, sicuro, comodo e personalizzato. Bellavite Face Mask permette la stampa personalizzata per consentire alle aziende e ai suoi collaboratori di svolgere le loro attività con uno strumento protettivo e immediatamente riconoscibile
dice Paolo Bellavite, titolare dell’azienda di Missaglia, che durante l’attività di smart-working ha avuto il tempo di ideare e realizzare il prototipo di questa tipologia di mascherina.

Social: