Cosa ti piace regalare a Natale?

Le Feste di fine anno non sono l’unica occasione per fare regali aziendali, tuttavia, il regalo di Natale rimane una delle tradizioni più apprezzate. Con l’approssimarsi del periodo natalizio, si avvicina anche il momento della scelta del pensiero da dedicare ai propri collaboratori, clienti o partner.
Un regalo parla anche di chi l’ha donato.

Noi possiamo suggerirti alcuni articoli che raccontano una storia, un territorio, la nostra amata e produttiva Brianza, ma ritraggono anche in modo divertente la cultura italiana.
Sul nostro sito tanti libri e giochi che ti aspettano, ma per semplificarti la scelta ecco alcune proposte:

PER GLI AMANTI DEI CAPOLAVORI CLASSICI, RIVISITATI…
I Passaporti dei Promessi Sposi, un cofanetto che racchiude 12 personaggi del romanzo manzoniano.
Una lettura diversa del capolavoro del Manzoni, che comincia attraverso le “vere” generalità dei suoi protagonisti. I personaggi sono catturati in una scheda anagrafica con le loro caratteristiche somatiche, le loro generalità.

PER GLI AMANTI DEL GIOCO IN COMPAGNIA…
Per diAletto è un gioco di carte in cui i giocatori si impegnano ad indovinare il maggior numero di parole in dialetto. Le carte sono diverse per colore e ciascuno indica la regione del dialetto in questione. Il mazziere rivela il dialetto di cui si sta parlando, legge la parola in italiano e le possibili 4 traduzioni in dialetto, una sola è quella esatta. Il dialetto è una specie di tesoro, di lingua parallela, che consente di comprendere meglio la storia di un paese.

PER GLI AMANTI DELLA STORIA E DELL’ARTE…
Tre Brianzoli alla bottega di Leonardo Gian Giacomo Caprotti, detto il Salaì, originario di Oreno, frazione di Vimercate. Marco d’Oggiono, che già nel nome evoca profili di colline e romantici laghetti. Francesco Melzi, erede materiale e spirituale, che nella sua villa di Vaprio d’Adda custodisce i manoscritti e i disegni vinciani. Ciascuno di loro vive con intensità e attraversa stagioni differenti, a unirli più che la Brianza è l’aver condiviso l’insegnamento e l’affetto del grande Leonardo.

PER GLI AMANTI DEI THRILLER…
L’enucleatore è il quarto romanzo della saga thriller di Erminio Bonanomi ambientato a Pagnano, una piccola frazione di Merate. Un temibile serial killer torna a seminare terrore tra le vie della città uccidendo innocenti e cavando loro gli occhi per il solo gusto di collezionarli.

Sul sito www.bellavite.it tante altre idee per stupire i tuoi clienti, i tuoi collaboratori, i tuoi cari.

Se non trovi quello che fa per te scrivici, saremo felici di aiutarti a scegliere il regalo giusto!

Social: