Vivere Autunno Sport&Benessere: il cocktail di fine estate dedicato all’Italia

Grazie a tutti per aver partecipato con entusiasmo al “Cocktail di fine estate di Vivere” in occasione del rientro dalle vacanze e dell’uscita del nuovo numero di Vivere Autunno.

 

L’evento si è focalizzato sullo sport, tema del numero di Vivere Autunno. La serata è stata ospitata presso Bianca Relais e grazie ai nostri food partner a cui abbiamo voluto dedicare uno spazio, Marco D’Oggiono Prosciutti e Casa Vinicola Caldirola, abbiamo potuto degustare un ricco rinfresco con sfiziosità del nostro territorio.

 

Bianca Relais

Sulle sponde del Lago di Annone sorge Bianca Relais, un relais cinque stelle nato nel 2019 per dare nuova linfa a quella che da più di cinquant’anni era una realtà gastronomica di grande qualità, il ristorante Ca’ Bianca.

 

La meraviglia nel piatto

Il cuore gastronomico del relais è Bianca sul Lago by Emanuele Petrosino, un elegante ristorante fine dining che propone una cucina in equilibrio tra classico e ricerca, un viaggio di emozioni e colori alla scoperta degli infiniti sapori del nostro Paese.

Aperto tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte, Drop è il bistrot di Bianca, con un’ampia terrazza panoramica vista lago.

 

L’arte del tailor-made

Con una sala meeting da 60 persone fronte lago, una saletta privata con cucina a vista e un ampio parco verde, Bianca è anche il luogo perfetto per eventi aziendali di ogni genere. Ogni evento è studiato nel minimo dettaglio per trasformare il relais nello specchio dei valori dell’azienda ospite.

Vivere Autunno – Sport&Benessere

È l’anno della rivincita. Per l’Italia, per tutti noi.

La prima finale della storia a Winbledon, il trionfo negli Europei di calcio e di volley femminile, le tante medaglie alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi. Eravamo convinti di essere dietro a molti altri Paesi e invece abbiamo scoperto di essere più veloci di tutti.

 

“Mai come questa volta siamo felici di poter lavorare a un numero di Vivere dedicato allo sport e al benessere. I nostri atleti ci hanno riconsegnato la gioia di essere italiani. Adesso, insieme, dobbiamo rimettere in moto la nazione.
Lo stiamo già facendo.”

Michele Mauri

Gli amici di Vivere

Bianca Relais
Cab Polidiagnostico
Casa Vinicola Caldirola
Fratelli Beretta
Inwega
Marco D’OggionoRedaelli Auto
Sangiorgio Costruzioni
Senesi Giardini
Sport Specialist
Tenuta Valcurone
Tom Time Gin

Abbiamo ricominciato a correre. E quando l’Italia fa l’Italia non ce n’è più per nessuno.
Scopri di più sull’ultimo numero di Vivere Autunno – Sport&Benessere.

Social: