Natì. La rivoluzione cosmetica passa dall’acqua

Nata nel 2003, Natì, azienda con sede a Desio, ha infranto gli schemi della tradizionale cosmesi applicando metodologie derivate dai più moderni studi di fisica quantistica. Un’innovazione radicale per la cura della pelle.

 

“Hai scoperto l’acqua calda” si dice, sorridendo, a chi crede di aver inventato qualcosa di importante e invece è solo una banalità. Natì ha scoperto ABT®, Acqua Bio-Tecnologica, e non è affatto una banalità.

 

Stefano Brioschi, fondatore di Natì, da trent’anni attivo nell’universo della bellezza, ha disegnato un nuovo percorso per la cosmesi. È partito da due considerazioni: la prima, che la nostra pelle è fatta di acqua al 99%; la seconda, che i cosmetici a loro volta contengono almeno il 60% di acqua. Allora a che serve concentrarsi su altro?

 

L’alleanza fra cosmesi e fisica quantistica

Forte di questa intuizione, Brioschi ha investito in studi scientifici e ha dimostrato come le proprietà attive dell’acqua scoperte dalla fisica quantistica possano essere applicate al prodotto cosmetico. Questa ricerca è approdata a ABT® (Acqua BioTecnologica): il primo principio attivo elettrodinamico che funziona solo attraverso deboli campi elettromagnetici per intervenire sull’acqua della pelle, ripristinare lo stato di salute delle cellule e rallentare i processi di invecchiamento.

 

Test scientifici hanno dimostrato che ABT®, biocompatibile e pura al 100%, rallenta il crono-invecchiamento cellulare, riduce drasticamente le infiammazioni e i radicali liberi, riattiva l’energia delle cellule, per risvegliare, illuminare e rimpolpare la pelle risolvendo gli inestetismi in maniera progressiva.

 

Un cambio di paradigma per riqualificare il settore

A partire da questa innovazione, oggi Natì formula, produce e distribuisce in Italia circa 230 prodotti utilizzati nell’applicazione di trattamenti estetici professionali presso istituti di bellezza autorizzati, i Natì Beauty Hub.

Oltre a produrre cosmetici e trattamenti professionali, Natì è impegnata anche a valorizzare il ruolo dei centri estetici e a sostenere la diffusione di una “cultura estetica” attraverso corsi di alta formazione.

 

Vuoi saperne di più?

Leggi l’articolo completo dedicato a Natì sul numero di Vivere 128, dedicato all’estate!

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