MEAT CREW al Fuorisalone 2023

Qual modo migliore di festeggiare la recentissima apertura del primo fast food Meat Crew, se non partecipando al Fuorisalone 2023? Una settimana devastante all’insegna di hamburger irresistibili, buona musica e con un partner di tutto rispetto, Galbani!

Di strada ne ha fatta, chef Mocho (nome d’arte di Massimo Novati), da quando ha deciso di trasformare la sua passione per il cibo USA in un’impresa (ne abbiamo parlato qui!).

Il 30 marzo 2023 ha coronato un suo sogno: aprire un fast food, che ha spalancato i battenti a Milano in via Bligny 18. Fin da subito pienone nel locale e marciapiede sempre gremito.

Un sandwich per il Fuorisalone

La settimana del Fuorisalone è stata l’occasione d’oro per un battesimo milanese in piena regola.

Fino al 23 aprile, dalle 19 alle 21, ottimo cibo d’ispirazione USA, buona musica (grazie ai dj Kharfi, Alij e Nuzzle) e una collaborazione con Galbani. Ed ecco così nascere il grilled cheese GALBANINO sandwich (un bun super burroso, servito con la sua salsa al pomodoro,  in omaggio con ogni ordine). Cosa aspettate?!

Meat Crew – American Burger

Il nuovo fast food di Mocho è accogliente, colorato e profuma di formaggio fuso (“Non è mai abbastanza!” dice lo chef). Ma non solo: per i veri appassionati c’è anche un angolo merchandising a tema Meat Crew (magliette, tazze, felpe, bicchieri, etc.).

E noi di Bellavite NonSoloCarta? Beh, noi realizziamo tutte le vaschette porta cibo, totalmente in carta.

Non solo: in occasione del Fuorisalone abbiamo curato tutta la scenografia Galbanino x Meat Crew. Pannelli e totem con altezza fino a 2 metri, stampati in digitale su polipropilene riciclabile.

Lavoriamo con grande piacere con Meat Crew, che ha una precisa politica di sostenibilità: ridurre sprechi alimentari e imballaggi, preferendo ove possibile materiali meno inquinanti.

Social: