Cocktail di fine estate

L’evento di Vivere: il cocktail di fine estate

Venerdì 14 settembre è stato organizzato il “Cocktail di fine estate di Vivere” in occasione del rientro dalle vacanze e dell’uscita del nuovo numero autunnale: Vivere 113 – Sport & Benessere.

Il programma dell’evento

Paolo Bellavite, editore di Vivere e organizzatore dell’annuale cocktail di fine estate, e Michele Mauri, giornalista e direttore di Vivere, hanno aperto e coordinato la serata, con un saluto del presidente del Golf Club Lecco, Luigi Nespoli.L’evento si è focalizzato sul tema principale del numero di Vivere autunno: lo sport. Per questo motivo, la serata è stata pensata per lasciare a tutti gli ospiti sia uno speciale ricordo e un’esperienza sui campi da golf sia un piacevole momento di aggregazione sorseggiando un fresco cocktail e assaporando deliziosi finger food.La serata è iniziata alle ore 17.00 sui campi del Golf Club Lecco ad Annone Brianza dove grazie alla presenza e alla disponibilità di maestri esperti gli invitati hanno potuto mettersi in gioco a suon di buche sui meravigliosi campi verdeggianti della location.

Una volta terminato il momento dedicato allo Sport, alle ore 18.00 circa, l’evento è continuato con un ricco rinfresco presso il Tiara Restaurant. La promozione del territorio, argomento caro alla rivista, si è incarnata nelle sfiziosità che gli ospiti hanno potuto assaggiare tra una chiacchiera e l’altra. Infatti, Vivere ha omaggiato la Brianza dando spazio ai suoi food partner: Salumificio Fratelli Beretta, Casa Vinicola Caldirola, Carozzi Formaggi, Pasticceria Sartori e Terre di Carmen che hanno allestito il buffet.Durante il cocktail, è stato presentato il nuovo numero di Vivere “Sport e Benessere ed è stata annunciata la prossima uscita invernale “Food and Beverage”, prevista tra novembre e dicembre.

Sfoglia l’ultimo numero di Vivere online

A conclusione della serata, come omaggio a tutti i presenti è stato donato il nuovo Vivibrianza: Montevecchia e la Valle del Curone, realizzato grazie al contributo del Consorzio Salame Brianza.

Desideri ricevere il tuo Vivibrianza?

Le premiazioni dell’evento

Con l’arrivo del tanto atteso Antonio Rossi, sottosegretario della Regione Lombardia con delega ai grandi eventi sportivi, sono iniziate le premiazioni.

Di seguito, i nomi dei campioni sportivi che sono stati premiati nel corso della serata attraverso la consegna di un omaggio di Sport Specialist, Salumificio Fratelli Beretta e Bellavite Editore:

  • Michele Beretta – Pilota automobilistico Lamborghini, squadra corse
  • Sofia Brunati – Atleta paralimpica del Circolo della Scherma Lecco, argento sciabola under 23 Varsavia
  • Roberto Confalonieri che ha fatto le veci della figlia Giulia Confalonieri – campionessa europea di ciclismo su pista a Glasgow
  • Alberto Pirovano – presidente Cai Lecco, ex presidente Ragni di Lecco
  • Irene Pozzebon – campionessa italiana orienteering
  • Ivan Risti – triatleta, ex nazionale distanza olimpica. È stato campione italiano sprint e a squadre. Da 4 anni gareggia sulla distanza Ironman
  • Mario Sangiorgio che ha fatto le veci della figlia Mara Sangiorgio – giornalista formula 1 a Sky

Vivere e la beneficenza

L’evento ha avuto anche uno scopo benefico. A tutti gli invitati è stato proposto l’acquisto  dei biglietti della lotteria dell’Associazione “La Nostra Famiglia”, che si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità, specialmente in età evolutiva.

I ringraziamenti della serata di Vivere

Un importante ringraziamento ai food partner della serata:

 

I partner del cocktail di fine estate

Un altro ringraziamento va ai partner della rivista e del cocktail di fine estate di Vivere:

 

Gli sponsor di Vivere

Social: