Beretta, Wuber N38: un’esperienza sensoriale dal packaging all’assaggio

Ci sono cose che amiamo proprio perché immutate nel tempo, tradizioni alla quale siamo più legati.
E queste sono più che mai vive a tavola dove, nonostante la vivacità dell’innovazione e delle molte tendenze passeggere, esistono alcuni grandi classici ai quali non potremmo rinunciare.

 

Gruppo Fratelli Beretta: la tradizione non cambia, migliora

Il Gruppo Fratelli Beretta dal 1812 è rimasto fedele alla nobile tradizione salumiera, spinto di generazione in generazione dalla stessa passione per la qualità. Eppure, oltre duecento anni dopo, riesce ancora a sorprendere dando un esempio concreto di cosa significhi coniugare tradizione e innovazione.

 

Wuber N38: l’espressione della tradizione si rinnova

Wuber N38, l’espressione più pura della tradizione del wurstel, oggi si rinnova con la “N38 Premium Selection”. Originale nelle ricette composte da tagli selezionati e pregiati di sola carne italiana, autentica nella lavorazione artigianale rigorosamente a mano, innova per il modo in cui viene gustata. Anche con gli occhi.

 

Tre ricette per un’esperienza sensoriale

N38 Premium Selection propone un’esperienza sensoriale. Partendo dalla delicatezza della carne di vitello del wurstel Brat, la degustazione gourmet si arricchisce della piacevole affumicatura del Servelade di puro suino, per poi concludersi con l’esplosione di sapore dell’inedita salsiccia cotta a grana grossa Bauernwurst, anch’essa affumicata in stufa esclusivamente con legno di faggio.

 

Packaging innovativo e sostenibile

Tre ricette sfiziose incorniciate da un elegante ed esclusivo packaging con l’innovativo logo cangiante e metallizzato, realizzato con tecnologie certificate e materiali ed inchiostri all’insegna del GreenPrinting. Grazie ai giochi di luce, il packaging di N38 Premium Selection cattura lo sguardo invitandoci a scoprire tutte le sfumature del gusto, a partire dall’etichetta.

Wuber N38 Premium Selection, un’esperienza a 360°

Come nasce l’idea di racchiudere tre ricette in un’unica esperienza sensoriale?

Volevamo dare a tutti i Food-lover la possibilità di scoprire e degustare le ricette più apprezzate dell’acclamata linea artigianale di wurstel N38 con un unico atto d’acquisto. Contestualmente, inoltre, permettere anche ai piccoli dettaglianti, con ridotto spazio a scaffale, di trattare la linea

 

Un prodotto innovativo, non solo per il modo in cui viene gustato, ma anche per un packaging all’insegna del GreenPrinting®. Quanto è importante per voi la sostenibilità ambientale?

Beretta, da sempre attenta alle tematiche ambientali, ha da tempo intrapreso un percorso di sostenibilità, partito con la riduzione della quantità di plastica degli imballaggi, che avrà a breve nuovi interessanti sviluppi, che riguarderanno fra le altre cose, anche l’uso di carta riciclabile per i suoi pack

 

Tre parole per descrivere la N38 Premium Selection…

Unico, delizioso, inimitabile

Scopri di più sui packaging e sulla sostenibilità sul nostro sito!

Social: