ZEROEMISSIONCOMPANY: sostenibilità per la nostra azienda

Nel 2008 non abbiamo raggiunto un traguardo, ma è stato un primo passo in termini di sostenibilità.

 

GreenPrinting®

Il 2008 segna la svolta in termini di sostenibilità per la nostra azienda, poiché nei nostri processi produttivi adottiamo una politica di salvaguardia dell’ambiente, il GreenPrinting® di cui abbiamo parlato nel precedente video.

Che cos’è il GreenPrinting®? Filosofia GreenPrinting®: Bellavite NonSoloCarta, un’azienda ecosostenibile

 

ZeroEmission®

Solo due anni più tardi, nel 2010, siamo diventati una ZeroEmissionCompany ®: ogni prodotto realizzato è certificato ZeroEmissionProduct®.

La CO2 emessa nell’atmosfera è in continuo aumento, il marchio di ZeroEmissionCompany ® certifica e garantisce che l’azienda pone in atto una serie di interventi compensativi tali da azzerare totalmente le proprie emissioni di Gas a effetto Serra, prodotte direttamente o indirettamente, e calcolate secondo le modalità previste dalla normativa UNI EN ISO 14064.

Cosa vuol dire essere una ZeroEmissionCompany ®? Vai al video per saperne di più!

Finché le emissioni globali non si ridurranno a zero, la CO2 continuerà ad accumularsi e porterà ad ulteriori cambiamenti climatici.
Noi di BellaviteNonSoloCarta ci impegniamo ogni giorno ad adattarci ai cambiamenti in campo di innovazione e sostenibilità ambientale per lasciare il pianeta come lo abbiamo trovato. E se possibile migliorarlo.

 

Seguici sui nostri canali social (LinkedInInstagramFacebook) per rimanere sempre aggiornato
e iscriviti alla nostra newsletter!

Social: