ARVI: sostenibilità dalla bottiglia alla comunicazione

Le cantine di ARVI custodiscono uno straordinario stock enologico di bottiglie fra le più ricercate. Per un commerciante di vini pregiati e rari, la propria comunicazione non può prescindere da accuratezza e attenzione ai dettagli. Ma non solo: un impegno a 360 gradi per ridurre il proprio impatto ambientale, che coinvolge non solo l’azienda, ma anche i fornitori scelti

 

MEAT CREW E AFFAMATIUSA.
Tutti pazzi per il cibo made in USA

Meat Crew e AffamatiUSA sono due realtà unite da una passione comune: il cibo made in USA.

Una passione diventata impresa, che ha portato alla creazione di due ricchissimi e-shop online, oltre ad un food truck itinerante (di Meat Crew) e due punti vendita a Milano (di AffamatiUSA).

SAPIO. Una monografia per celebrare un secolo di vita

Il Gruppo monzese, leader nel settore dei gas tecnici, ha festeggiato nel 2022 un secolo di storia. Per celebrare questi 100 anni di attività e successi ha deciso di realizzare assieme a Bellavite Editore una monografia dedicata.

YOUFIRST. Fragranze Made in Italy per conquistare il Sol Levante

Essenze e profumi, per la persona e per l’ambiente, alla ricerca dell’equilibrio. Con queste premesse YOUFIRST si è ritagliata uno spazio di eccellenza nel suo settore.

Una cura che parte dalle materie prime (da cui nascono fragranze uniche) per arrivare alla confezione che le contiene.

Tendercapital. Anche la finanza parla sostenibile.

Tendercapital, realtà internazionale e indipendente operante nel settore dell’asset management, ha partecipato alla decima edizione del Salone del Risparmio, tenutosi il 10, 11 e 12 maggio 2022 a Milano.

Red Bull presente al Nameless Festival 2022

Per l’ottava edizione del Nameless Festival (Annone Brianza, 2-5 giugno 2022) si è rinnovata la collaborazione  con Red Bull.

Mondadori, Rizzoli, Fabbri Editori… il dietro le quinte della promozione in libreria

Un grande gruppo editoriale sa che la campagna di promozione di un libro vale quasi quanto il lavoro di realizzazione dell’opera stessa…

[in]sight. The magazine by Piquadro

“Le categorie, la visione del tempo sono diventate più intercambiabili… e anche gli accessori prendono una piega diversa” …

QD Magistro Lab: water stories

“L’assenza di elementi decorativi conduce lo sguardo al design e alla materia: un catalogo non catalogo che vuole comunicare un lifestyle.” …

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BELLAVITE STAMPA ED EDITORIA SOSTENIBILE .
BELLAVITE STAMPA ED EDITORIA SOSTENIBILE .
Social: