Quater salt con EP – Home Delivery Coach: ricominciare dopo le feste

Quater salt con EP – Home Delivery Coach: ricominciare dopo le feste

Cerchi un professionista capace di seguirti, motivarti e cucirti addosso un piano di allenamento e benessere? EP – Home Delivery Coach fa al caso tuo. Se, invece, non sei ancora convinto che un po’ di movimento possa far bene a corpo e mente… guarda il video sui nostri social per sfatare dei falsi miti su come dimagrire dopo le feste.

Cos’è EP – Home Delivery Coach?

Di cosa ci occupiamo. Di allenamento! Che tu sia un sedentario o uno sportivo sapremo costruire un percorso di allenamento adeguato alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi
Quali servizi offriamo? Siamo partiti dal Personal Training a domicilio, tuttora il nostro servizio più qualitativo. Dal 2017 proponiamo corsi di gruppo, indoor e outdoor, in diverse location. In questi mesi abbiamo sviluppato l’allenamento virtuale: potrai allenarti seguendo gli allenamenti online, rimanendo comodamente a casa ed usufruendo di uno sconto del 10% rispetto al listino prezzi!

Riprendere le sane abitudini dopo le feste

  • Non pesarsi
    Quello di questi giorni è un falso peso: sei gonfio. Lo zucchero che hai mangiato si è legato, il risultato? Siamo tutti dei palloncini.
  • Niente diete drastiche, ma sane abitudini
    Evitare digiuni o frasi come “oggi dieta liquida!” oppure “mangio solo verdure e mi alleno 3 volte”. E i beveroni… dimenticateli! Serenità, niente sensi di colpa e ripresa graduale di un regime alimentare sano. Riprendere sane abitudini alimentari che comprendano colazione, pranzo e cena. In ogni pasto deve essere presente una parte di carboidrati, una di proteine e una di grassi. Sì, anche i grassi sono importanti. Mangiare poco e spesso, per questo è necessario introdurre gli spuntini. La merenda è importante, non solo quando si è bambini.
  • Idratarsi
    Bere tanto, che sia acqua, the o tisane, è importante per disintossicarsi.
    PS: ragazze aiutatevi con i fanghi!
  • Allenamento, graduale e non improvvisato
    Muoversi non ha controindicazioni ma è importante non esagerare. Neofiti se non siete mai andati a correre, non improvvisate. Iniziate con allenamenti a corpo libero per 3 volte a settimana per tollerare il carico di allenamento. Esperti dovete solo alzarvi dal divano e riprendere continuità.
    PS: il k-way per allenarsi o andare a correre… No! Perdi liquidi, mentre per migliorare il metabolismo devi svegliare la massa muscolare, che è la massa magra e ti permette di consumare anche mentre sei in smart working a mandare le mail.

 

Scopri di più nel video di Enrico e Allegra sui nostri canali social (Facebook e Instagram).

Raggiungi i tuoi obiettivi, con un programma di allenamento mirato.
Verrai seguito passo per passo nel tuo percorso di allenamento da un professionista, senza perdite di tempo e concentrandoti sul tuo obiettivo.

PALEARI E ALLEGRA

Ogni venerdì tanti consigli per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato,
per rafforzare le tue competenze e migliorare i tuoi punti deboli.
Continuate a seguirci sui nostri social (Facebook e Instagram) e per maggiori informazioni
visitate il sito www.enricopaleari.it