Animagrigia

Animagrigia

OGGETTI DEL QUOTIDIANO, DALL’ANIMAGRIGIA®

Animagrigia® è un ritorno alle origini, agli elementi base, alla materia prima, intonsa. È la volontà di proporre oggetti del quotidiano fatti secondo canoni e stili di design classici e semplici.Animagrigia® è taccuini, quaderni, agende, planning, calendari, coprivasi, contenitori, librerie, lampade; oggetti generati con questo materiale sincero, lavorabile, trasformabile e stampabile. Ogni pezzo di Animagrigia® è totalmente personalizzabile, anche in piccole quantità, in stampa, punzonatura a secco oppure a mano, creando in questo modo pezzi unici e irripetibili

DESIGN: PAOLO VALLARA

UN PROGETTO DA PERSONALIZZARE

Il design di Animagrigia® è intenzionalmente anonimo e minimalista, in modo che sia pronto a ricevere la personalizzazione ad uso commerciale, artistico e funzionale, come un buon vestito strutturato da un sarto ma ancora da rifinire e decorare. Animagrigia® propone alcuni capispalla, ma è un progetto in costruzione aperto alla contaminazione degli individui e dei clienti, in funzione degli utilizzi che ne faranno. Animagrigia® si adatta all’utilizzatore finale: dai ristoratori agli studi professionali, dalle gallerie ai musei, dalle aziende alle associazioni di categoria.

UN’IDEA FATTA SU MISURA PER TE

Animagrigia® nasce dall’idea di creare cose semplici, belle e utili. Oggetti modellati a misura dell’utilizzatore ma fatti con materiali onesti: cartone, materiali di recupero, filo, cotone o nylon, elastici e clip. è il design dove le funzioni disegnano le forme. “Meno è meglio”.

Punti vendita

Libraccio

Via Vittorio Emanuele, 15
Monza MB

Peregolibri

Via dei Mille, 25
Barzanò LC

La libreria di via volta

Via Alessandro Volta, 28
Erba CO

DEP design store

Via Cinque Giornate, 68
Como CO